Thelma Fardin: la denuncia di violenze sessuali a Juan Darthes

Thelma Fardin: la denuncia di violenze sessuali a Juan Darthes

Nelle ultime ore, però, la serie tv è tornata alla ribalta per motivi molto diversi: l'attrice che interpretava Giusy, Thelma Fardin, ha infatti accusato Juan Darthes, interprete di Leandro, di averla violentata quando aveva 16 anni durante una tappa del tour legato alla serie. Io continuavo a dirgli di no. Mi ha infilato le dita e io continuavo a dirgli no. Allora gli ho detto: i tuoi figli hanno la mia età, ma lui mi si è messo sopra e mi ha penetrato. E io gli ho detto di no. Mi ha preso la mano costringendomi a toccarlo, e mi ha detto 'guarda come mi fai diventare' facendomi sentire la sua erezione. Il gossip non si è mai nutrito troppo della sfera intima dell'attore in quanto non ha mai dato modo di alimentare pettegolezzi sulla sua storia d'amore. Natalia Juncos ha raccontato che Darthés gli propose dal nulla di dormire a casa sua, mentre i due lavoravano insieme in un set, e poi le toccò la schiena per mostrarle il pene in erezione sotto i vestiti. "È una follia. Aspettiamo i tempi della giustizia".

L'attrice rivela la difficoltà di tacere dinanzi a una vicenda così grave capitata da tempo: "Per nove anni ho cercato di cancellare quello che era successo per andare avanti, ma quando pochi mesi fa ho sentito un'altra ragazza accusare la stessa persona è stato come ricevere uno schiaffo". Dopo la pubblicazione del video shock da parte dell'attrice, alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto Juan Darthées nei pressi di un ospedale dove si sarebbe recato a causa di un malessere.

"Ero solo una ragazzina". Parole che hanno molto colpito e che hanno provocato una rabbiosa commozione negli spettatori del video. Ci sono personaggi che credono di avere il diritto di poter dire e fare tutto.

Intervistato da Mauro Viable per la tv messicana, Juan Darthes ha dunque ribaltato le accuse ricevute e puntato il dito contro Thelma Fardin. Inoltre, Brenda racconta di come durante le riprese de Il mondo di Patty quest'uomo la infastidiva continuamente incitandola a perdere la verginità con lui.