Scherzi A Parte 2018 ultima puntata: ospiti e anticipazioni 30 novembre

Scherzi A Parte 2018 ultima puntata: ospiti e anticipazioni 30 novembre

Il pilota, però, ha sempre rivelato di non amare il gossip e ha cercato di tenersi lontano dai paparazzi: non sono stati resi noti i motivi della fine della relazione con la sorella di Cecilia Rodriguez.

L'ultima frecciatina simpatica di Corona nei confronti di Andrea Iannone è stata lanciata tramite i social.

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 30 novembre 2018 hanno visto la chiusura del nuovo ciclo di Scherzi a Parte condotto da Paolo Bonolis, con la quarta e ultima puntata che ha sottoposto alle burle del conduttore l'ex premier ed ex segretario Pd Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci.

"Andrea Iannone o Fabrizio Corona?". Un'immagine di Andrea a Scherzi a parte condivisa tramite Instagram stories e una frase: "Indovina il personaggio e vinci una maglietta Adalet (brand di cui Fabrizio è proprietario, ndr)".

Fabrizio Corona non è stato certamente l'unico a dichiarare tale cosa: molti infatti avevano notato come Andrea Iannone, soprattutto dopo il suo fidanzamento con Belen, era letteralmente cambiato. Ma le beffe per Iannone non si sono concluse con il concludersi della puntata. Sono due le possibili risposte alla domanda, ovvero proprio Iannone e Corona. I due oggi infatti si assomiglierebbero abbastanza: insomma, è forse vero il pensiero di Corona oppure è solo una semplice coincidenza?

Grande concentrazione viene riservata intorno allo scherzo fatto al pilota Andrea Iannone che dovrebbe svolgersi sul lago di Como dove l'ex compagno della Rodriguez rimane privo della sua auto a cui segue una richiesta di riscatto: tra le vittime spicca anche il nome di Matteo Renzi. Andrea durante lo scherzo aveva consegnato le chiavi della sua costosa auto sportiva, del valore di circa 400 mila euro, ad un amico. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.