Samsung Galaxy S10: arriverà la ricarica rapida?

Samsung Galaxy S10: arriverà la ricarica rapida?

Le colorazioni di base saranno, per tutti i modelli, bianco e nero, anche se per il Galaxy S10 ed S10 Plus arriveranno anche il blu ed il verde e, per la variante 5G (retro in ceramica), il giallo. Ma calmate pure gli entusiasmi, dato che si tratta di una bufala bella e buona. Da quando quest'ultimo device ha avuto problemi, l'azienda è sempre rimasta molto prudente per quanto riguarda l'uso della ricarica rapida.

Un momento che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sta vedendo un protagonista in particolare: il Samsung Galaxy S10, prossimo smartphone di top gamma, il cui esordio avverrà agli inizi del 2019.

Con la batteria di queste dimensioni, se fosse vero, il Samsung Galaxy M20 sarebbe il primo smartphone di Samsung con una capacità così alta. Da allora il produttore ha cercato di limitare la ricarica rapida. Le fonti internazionali parlano del fatto che Samsung starebbe lavorando a dei modelli con delle novità per lo sviluppo.

Nelle prime ore del mattino si era sparsa l'indiscrezione secondo cui in molti avrebbero addirittura ricevuto un SMS, ma a quanto pare si trattava di una bufala in quanto non sono giunte conferme e segnalazioni ufficiali da questo fronte. Sicuramente curioso il risultato registrato dal benchmark, con un punteggio di 499, quindi leggermente inferiore rispetto al modello che, in teoria, dovrebbe presentare delle prestazioni inferiori.