Razer Turret: mouse e tastiera wireless per Xbox One in arrivo

Razer Turret: mouse e tastiera wireless per Xbox One in arrivo

Per venire incontro a queste esigenze, Razer ha annunciato l'imminente lancio sul mercato di una nuova combo composta da una tastiera e un mouse pensati appositamente per Xbox One. "Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto con Microsoft per questa esclusiva collaborazione", dichiara Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer.

La connettività è garantita da una veloce e stabile connessione a 2.4GHz con un solo dongle USB per entrambe le periferiche, alimentate da batterie dedicate con una durata massima di 43 ore per la tastiera e 50 ore per il mouse che si riducono, rispettivamente, a 11 e 30 ore quando è in uso l'illuminazione.

Con Xbox Dynamic Lighting e la tecnologia Razer Chroma, i giocatori di console ora hanno accesso al più grande ecosistema di illuminazione, con fino a 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di luce per tastiera e mouse. Un apposito tasto Xbox apre immediatamente la dashboard di Xbox One. Un poggiapolsi ergonomico incorporato si estende dalla base della tastiera Razer Turret per un maggiore comfort.

Il mouse incluso è modellato sul popolare mouse da gioco Razer Mamba Wireless e presenta un sensore ottico avanzato 5G ad alte prestazioni e switch mouse meccanici Razer.

Razer Turret è compatibile anche con PC e arriverà sul mercato il primo trimestre del 2019 al costo di 249.99 dollari.