Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati

L'attrice di Bollywood Priyanka Chopra e il cantante americano Nick Jonas si sono sposati in India con una sontuosa cerimonia in un palazzo reale chiamato Taj Umaid Bhawan, nello stato del Rajasthan.

Nella cultura indiana, il matrimonio dura solitamente tre giorni: dopo la preghiera, è la volta del Mehndi, in cui la sposa e le donne della sua famiglia si fanno decorare mani e piedi con il tradizionale l'henné. L'attrice per l'occasione si è vestita di bianco, mentre il cantante ha indossato un completo di seta blu. Dopo il rito cristiano celebrato da Kevin Jonas, il padre dello sposo, si è passati al rituale indiano caratterizzato da tre momenti tradizionali, ovvero haldi, Mehendi e Sangeet.

I più scettici non credevano nel loro amore, invece Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno dimostrato il contrario. Per la cerimonia del Mehndi ha infatti indossato una creazione realizzata appositamente per lei dallo stilista Abu Jani Sandeep Khosla che, ispirandosi a una collezione vintage AJSK, ha dato vita a un vestito da sposa originalissimo dal motivo multicolor con la gonna a ruota, un giacchino ricamato e la stola.

Anche il Sangeet è stato documentato su Instagram dagli sposi, entusiasti delle performance canore e danzanti delle loro famiglie. "Uno degli aspetti più speciali della nostra relazione è l'unione di famiglie che amano e rispettano i rispettivi credo e culture" ha scritto sui social Priyanka.

Priyanka ha quindi aggiunto che la giornata è andata esattamente come entrambi avevano sognato, ringraziando tutti per il sostegno.

Quello di Nick (26 anni) e Priyanka (36 anni) è stato un matrimonio divertente, oltre che particolarmente emozionante: c'è stato spazio perfino per una partita a cricket! Presenti al matrimonio molte star di Hollywood come Sophie Turner (protagonosta del Trono Di Spade), fidanzata del fratello di lui Joe, Dwayne Jhonson ma anche attori di Bollywood come Salman Khan, Ranbir Kapoor, Katrina Kaif. Grande assente Meghan Markle, che aveva invitato la protagonista di Quantico al royal wedding lo scorso 19 maggio.