Pokemon GO: siete pronti per catturare 6 leggendari a dicembre?

Pokemon GO: siete pronti per catturare 6 leggendari a dicembre?

Dopo il costante arrivo delle nuove generazioni di Pokémon ed il supporto a Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee, Niantic ha appena confermato con un tweet l'arrivo delle tanto attese lotte tra allenatori.

Niantic parla di una modalità PvP per Pokemon GO già da un po 'di tempo, ma la società non si è mai impegnata per un suo rilascio. Nei progetti dell'azienda, i combattimenti dovrebbero riuscire a essere implementati entro la fine del 2018, una sorta di regalo di Natale per tutti gli appassionati, che da tempo aspettavano un cambiamento del genere per il gioco su mobile.

"Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che sarà disponibile molto presto".

- Master League: nessun limite CP per Pokemon. Per rendere il tutto più interessante, però, catturare i Pokémon leggendari non sarà affatto semplice. Durante il mese di dicembre, Niantic ha intenzione di portare ai giocatori un'altra fantastica chicca, ovvero la possibilità di catturare Pokémon leggendari.

Attualmente non si conosce la data in cui verranno rilasciati ufficialmente tali costumi, ma sicuramente molto presto potremo ricevere nuove informazioni.