Michelle Hunziker cambia look: ecco perché non è più bionda

Michelle Hunziker cambia look: ecco perché non è più bionda

Un anello al dito di Aurora Ramazzotti fa commuovere Michelle Hunziker. In attesa di festeggiare con le persone più importanti della sua vita, Aurora ha già ricevuto gli auguri più attesi, quelli di mamma Michelle che, su Instagram, ha ricordato il giorno in cui la tenne per la prima volta tra le braccia. Amatissima dai genitori e dai rispettivi compagni, dalle sorelle e dal fidanzato Goffredo Cerza, Aurora è pronta a godersi il suo giorno speciale.

Il rapporto di Michelle con Aurora, frutto dell'unione con Eros Ramazzotti, ha conosciuto anche fasi complicate.

Le meravigliose creature di Michelle vogliono la mamma tutta per loro, senza distrazioni di fan e curiosi che andrebbero a disturbare i pomeriggi insieme.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI. Le foto, molto intime, ritraggono la showgirl svizzera seduta al tavolo durante un pranzo in famiglia al Trussardi Cafè, nel cuore di Milano. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota...niente! Finalmente il 5 Dicembre del 1996 alle 12.14, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: "ma quanto è bella...ha le labbra a forma di cuore il mio angelo".

"Tutto da quel momento in poi aveva un senso...sei nata tu. Grazie mamma, senza di te sarei niente".