Meghan Markle "capricciosa e arrogante": l'assistente personale la molla e si dimette

Meghan Markle

L'idillio tra Meghan Markle e la famiglia reale britannica sembra già finito. Addirittura, secondo il Daily Mail, le due potrebbero non passare Natale insieme e quindi tenere separati anche i mariti William e Harry.

I contrasti, poi, sarebbero aumentati coinvolgendo anche la stessa Meghan e Kate Middleton, la moglie di William. Kate si è tolta gli abiti firmati e ha indossato un blazer e un pantalone a gamba larga che sembra "rubato" dall'armadio di Meghan. Un epilogo triste, per una donna, soprannominata 'Samantha la pantera' per il carattere deciso e risoluto, che in passato è stata la segretaria personale e la responsabile della comunicazione della regina Elisabetta.

Di news sulla gravidanza di Meghan Markle ne circolano praticamente ogni giorno in rete, ma l'ultima arrivata a Palazzo avrebbe dell'incredibile tanto che persino il marito Harry si sarebbe lasciato andare a un'uscita ben poco regale.

Gli ultimi aggiornamenti dal Daily Mail, però, hanno smentito questa voce e riportano che il Duca e la Duchessa di Cambridge passeranno le festività a Norfolk insieme a tutta la famiglia, compresi Harry e Meghan.

Nei giorni scorsi si è parlato molto del trasferimento di Harry e Meghan dal loro appartamento di Kensington Palace al Frogmore Cottage nella tenuta di Windsor, adducendo come ragioni dell'improvviso trasloco i rapporti burrascosi con l'altra coppia reale, quella perfetta, quella più in vista, quella, tra l'altro, con l'appartamento più grande: William e Kate.

È la prima volta che la Duchessa di Cambridge indossa un outfit con pantaloni durante un impegno reale ufficiale a differenza della cognata Meghan, 37 anni, che ha reso lo stile del tailleur pantalone un caposaldo del suo guardaroba.