Juventus, Bonucci: "Partita complessa, ora vogliamo il primo posto"

Juventus, Bonucci:

Il tifo milanista accusa Bonucci di aver sputato nel piatto dove ha mangiato per una stagione, nonostante fosse stato messo al centro del progetto tecnico disegnato dalla coppia Mirabelli - Fassone e, inoltre, dopo che gli stessi fan rossoneri lo avevano difeso a più riprese sia quando le prestazioni non erano soddisfacenti e sia quando, dopo il gol segnato alla Juventus, Bonucci aveva provocato i suoi (allora) ex sostenitori mimandogli di sciacquarsi la bocca. Ieri ho fatto un commento sul profilo di Paulo Dybala, che è un giocatore della Juventus, e ho detto a Bonucci che col c. l'avrebbe giocata di là (riferita alla Champions, ndr). Il mondo intero ha conosciuto (in passato, ndr) il calcio grazie al Milan, però adesso il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve e al presidente Agnelli.

Nella quinta giornata dei giorni di Champions League i bianconeri hanno battuto il Valencia grazie alla rete di Mario Mandzukic, che ha trasformato in rete un assist fantastico di Cristiano Ronaldo.

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, nel corso di un'intervista ha voluto lanciare, ancora una volta, una frecciatina al Milan, sua ex squadra. Quindi non mi parlate di rispetto. "Dai, basta! Voglio bene a tutti". I Love this game!

Bonucci ha totalizzato 53 gettoni con la Juventus.

Bonucci ha poi aggiunto: "Il mio ritorno alla Juve?". Tutti parlando della storia del Milan, ma io parlo di ora e dell'anno scorso.