JUVENTUS - Bernardeschi pronto al rientro

JUVENTUS - Bernardeschi pronto al rientro

E' rientrato anche, seppure per un allenamento parziale, Emre Can. Di fatto, le caratteristiche del tedesco sono uniche nel suo genere, caratteristiche che permetteranno ad Allegri di poter contare su un ritorno di grande spessore. A Firenze di sicuro non ci sarà Alex Sandro: il brasiliano, uscito al 45' della gara di Champions con gli spagnoli, ha un problema muscolare: con la Fiorentina di sicuro non ci sarà.

Dette particolarmente fastidio la rete dell'ex, l'ennesima subita dalla Fiorentina, da parte di Federico Bernardeschi: nell'ultimo scontro del "Franchi" il talento di Carrara venne mandato in campo dal primo minuto e segnò lo 0-1 su punizione a inizio ripresa. Sara' il tecnico Massimiliano Allegri a dare un aggiornamento sulla situazione degli infortunati e ad annunciare alcune possibili scelte tecniche durante la conferenza stampa della vigilia che si terra' domani alle 12 all'Allianz Stadium. Non recupera ancora Kedira (distorsione alla caviglia), mentre resta da valutare la situazione legata a Bernardeschi che ha svolto l'intera seduta con la squadra ma potrebbe accomodarsi solo in panchina.

Al momento però in mezzo al campo per la partita di sabato si va verso la conferma del trio Bentancur - Pjanic - Matuidi.