Juve, Bonucci: "Inter ha ottime individualità, Napoli può darci fastidio"

Juve, Bonucci:

Alla vittorie di una squadra come la Juventus, contribuisce sempre una grande attenzione difensiva. "La vittoria di oggi ci da' però la consapevolezza di essere una grande squadra che ha fame di vittorie". Leonardo Bonucci commenta così, a Sky Sport, il successo per 1-0 sull'Inter che permette alla Juve di consolidare il primo posto. Manca ancora tanto alla fine del campionato.

Sono la prima difesa della serie A, da una parte ci sono Bonucci, Chiellini, Benatia, otto gol subiti, dall'altra quella nerazzurra con dodici gol subiti con Skriniar e De Vrij grandissimi protagonisti attesi anche a Torino, tre i gol subiti dai bianconeri nelle ultime sei gare, sei quelli subiti dai nerazzurri nelle ultime sfide.

Sul palo di Gagliardini "Siamo stati bravi tutta la partita ma ci siamo distratti in una sola occasione". Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio a livello difensivo.

"Ci sono ancora tante partite da giocare ma abbiamo dimostrato ancora una volta la voglia di portare a casa il risultato".