Jane Alexander a Verissimo: "ho rivisto Gianmarco. Elia? Voglio…"

Jane Alexander a Verissimo:

Nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Jane ha messo in discussione il suo amore per il fidanzato Gianmarco e si è molto legata ad un altro coinquilino, Elia Fongaro.

Dopo l'uscita dal Grande fratello Vip 2018, Jane Alexander torna su Canale 5 e si confessa ai microfoni di Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin, in onda il sabato pomeriggio. Con Elia Fongaro è iniziata una storia ufficiale? È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Abbiamo pianto e riso molto. La fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli e il flirt nato nella Casa con Elia Fongaro sono stati tra gli elementi più chiacchierati dell'edizione.

Suppongo che si possa pensare questo, ma io non lo penso.

Finita la sua esperienza all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander è tornata alla sua quotidianità e ha dovuto fare i conti con il polverone che si è venuto a creare a seguito della relazione intrapresa con Elia Fongaro.

Jane Alexander ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo in cui ha parlato di tutto, dal compagno Gianmarco alla sua nuova storia con Elia Fongaro. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. "Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l'ho più sentito", ha spiegato l'attrice a Silvia Toffanin. "Io ed Elia ci parliamo molto - ha ammesso-".

Quello rivelato da Jane Alexander a Verissimo è stato quello che tutti si aspettavano: Gianmarco Amicarelli infatti a Domenica Live aveva precisato di non aver visto ancora la sua ex fidanzata, e aveva aggiunto che la stava quindi aspettando.

L'attrice ammette: "Io non ero un alcolista, io iniziavo a bere e non ero capace di smettere, ma per un giorno, una notte, non tutti i giorni".

Jane Alexander poi confessa di essere stata stata aiutata a sconfiggere la dipendenza da quello che è ormai il suo ex, Gianmarco: "Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo". Ho pensato che sono un po' di mesi che non stavo bene, e mi piaceva stare bene. "Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così", ha spiegato la Alexander che, nella casa, non ha mai bevuto neanche durante le varie feste.