Ilary Blasi smentisce l’accordo con Corona:"Non mi presto a pagliacciate"

Ilary Blasi smentisce l’accordo con Corona:

Tutto una montatura secondo la showgirl, che in un'intervista rilasciata al "Corriere della sera" ha parlato del suo matrimonio felice, della bella famiglia che ha costruito e dell'esperienza al Grande Fratello Vip.

Guarda, qui ti posso dire che se chiedi agli autori del Grande Fratello Vip, nella storia tra Stefano, Benedetta e Dasha ci sono delle cose che non sono state dette. E con l'ex 10 conduce "una vita quasi monotona: sveglia presto - dice - e la sera tutti a tavola insieme, sempre". "E su quel palco ho promesso che ci ritorno", ha aggiunto la Blasi. Più di un mese fa, gli autori del reality show hanno concesso alla modella di avere un contatto telefonico con Sala, ma oggi, pare che il motivo della telefonata sia stato inventato e che gli autori abbiano in seguito scoperto la verità. "Silvia alza gli occhi: "Ma è mia sorella". "Lui però è stato bravo a farmi capire che ci teneva". L'imprenditore ha poi chiesto scusa anche a Francesco Totti "ma non perché - ha tenuto a puntualizzare l'imprenditore - mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti". È l'annosa domanda. Perché qualcuno ha ipotizzato che la Blasi sia stata agevolata, ma lei pensa soltanto che ad averla aiutata sia stata "la curiosità" attorno a loro, all'epoca giovani, belli e famosi. Insomma, visto il caos che si è generato dopo questo 'scoop', l'agenzia della moglie di Francesco Totti ha deciso di raccontare come stanno veramente le cose. Forse a Francesco è mancata l'intimità con i figli in pubblico: "non poteva andare al parchetto".

Ilary Blasi smentisce l’accordo con Corona:
Ilary Blasi smentisce l’accordo con Corona:"Non mi presto a pagliacciate"

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è stata senza dubbio il colpo di scena della terza edizione del Grande Fratello Vip.

"Non c'era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle parole".