Giancarlo Magalli, la figlia Michela in ospedale

Giancarlo Magalli, la figlia Michela in ospedale

Essere "figlia di" può essere un privilegio, nel caso di Michela Magalli, figlia del conduttore Giancarlo Magalli, non lo è stato.

Ore di preoccupazione per Giancarlo Magalli: la figlia Michela è ricoverata all'ospedale Gemelli di RomaBrutte notizie per il noto presentatore Rai: la figlia Michela è in ospedale. "Ieri volevo condividere con le persone che mi seguono la mia giornata, come faccio spesso, come una qualsiasi altra giornata", ha scritto la Magalli in un post.

La Magalli, influencer e modella, ha lasciato tutti i suoi fan sorpresi dopo aver postato alcune stories che la ritraggono seduta su un letto di ospedale, con una mascherina in volto, mentre una dottoressa le tira il sangue. È grave ma ancora non è chiara la diagnosi.

Michela Magalli si scaglia con le ricostruzioni di quei giornali che avevano annunciato delle inesistenti condizioni molto gravi: "In mano ai media la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita da testate, anche di un certo livello". Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epsteinbarr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ne so io. "Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci. Finirò su Realtime a malattie misteriose senza neanche saperlo", ha fatto sapere. Ieri volevo condividere con le persone che mi seguono la mia giornata, come faccio spesso, come una qualsiasi altra giornata. "In mano ai media però, la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita". "Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché".

Così Michela sdrammatizza la vicenda e ribadisce: "Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche". Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. "Sembra veramente che sto a morì e non è così. Don't panic. Ora vado a darmi una bella grattata e ciao".