Gf Vip, un concorrente nei guai: squalifica in arrivo?

Gf Vip, un concorrente nei guai: squalifica in arrivo?

Per conoscere in tempo reale tutte le novità provenienti dall'interno della casa del "Grande Fratello VIP", CLICCA QUI!

Non sono disponibili ulteriori dettagli sulla decisione del GF Vip, né è dato sapere se la misura in questione sarà una squalifica.

Mancano pochi giorni al nuovo attesissimo appuntamento con il popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini "Grande Fratello Vip 3", che andrà in onda lunedì 3 dicembre in prima serata alle 21,25 circa sulla rete ammirglia Mediaset e subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci "Striscia la Notizia". In questo modo si andranno a decretare i finalisti, oltre ai già certi Francesco Monte e Silvia Provvedi.

In attesa di scoprirlo, TvBlog ha anche rivelato che ci sarà una bella sorpresa per Walter Nudo: l'attore nato a Montreal 48 anni fa - come ha dimostrato nella scorsa puntata - è ancora profondamente legato all'ex moglie Céline Mambour, che proprio per questo ha deciso di fargli una sorpresa facendogli recapitare una lettera piena di parole bellissime. In queste ultime ore, infatti, diversi siti web parlano di un serio provvedimento disciplinare preso dalla produzione del programma nei confronti di uno dei concorrenti. Scopriremo chi saranno i concorrenti che potranno lottare per il sostanzioso montepremi dal valore di 100 mila euro e chi invece sarà costretto ad abbandonare il gioco. Si tratta in realtà della prima edizione del reality a non aver visto espulsioni: nella stagione di esordio furono squalificati Pamela Prati e Clemente Russo.

LEGGI ANCHE: - L'ex concorrente del GF Vip lascia il cellulare acceso: ecco cosa si sente. Tuttavia ciò non è avvenuto, e Francesco Monte si trova peraltro a essere già al sicuro dal televoto, con il posto in finale assicurato.