Genoa, settimana decisiva per il futuro di Juric

Genoa, settimana decisiva per il futuro di Juric

L'arrivo di Ivan Juric, subentrato all'esonerato Davide Ballardini, sembra infatti aver complicato le cose in casa Genoa: il croato che, alla guida dei liguri avrebbe maturato tre pareggi e altrettante sconfitte, non sarebbe ancora riuscito ad ottenere i tre punti.

A distanza di poco meno di una settimana, si respira ancora aria di stracittadina in casa Genoa e Jurić commenta così la prestazione del Grifone: "Se ripenso al Derby della Lanterna mi dispiace ancora per non aver vinto e avere lasciato altri punti per strada". Una vittoria del Genoa porterebbe le due squadre allo stesso livello, mentre una vittoria della squadra di Mazzarri permetterebbe una mini fuga. "Tre partite per me decisive".

Torino-Genoa si giocherà domenica 2 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino dell c capoluogo piemontese.

La partita Torino-Genoa sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Mazzarri si è ripreso dal malore della settimana precedente e ha ripreso il suo posto sulla panchina del Torino. Inoltre il match sarà visibile sulla piattaforma streaming Now Tv. Poco dopo si decide tutto. In questo caso rimarrebbe fuori Baselli. Juric e Murgita puntano su Piatek che ha ritrovato il gol al derby.

Formazione ufficiale Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Iago; Zaza, Belotti.