Fallout 76: In arrivo la Fallout Classic Collection per tutti i giocatori

Fallout 76: In arrivo la Fallout Classic Collection per tutti i giocatori

Fin dal suo primissimo giorno sul mercato, Fallout 76 si è ritrovato nel pieno di una burrascosa insurrezione di massa che il pubblico ha portato avanti fino ad ora, una rabbia generata da un prodotto attualmente insufficiente e caratterizzato da idee assai poco gradite.

Forse per placare le ire di molti giocatori ancora alle prese con bug e prestazioni problematiche, Bethesda regalerà la Fallout Classic Collection (comprendente i primi due capitoli della serie e Fallout Tactics) a chi si è loggato nella versione completa di Fallout 76 (niente beta quindi) nel corso del 2018.

Avete giocato Fallout 76 nel 2018? Bethesda regala Fallout Classic Collection
Fallout 76: Bethesda regala ai giocatori la sua Fallout Classic Collection

I giochi sono nella versione pc, ma la promozione è valida anche per i possessori della versione console PlayStation 4 e Xbox One del MMO post-apocalittico. Scopriamo insieme di che si tratta e quando riceveremo questo regalo.

Nel caso in cui preferiste ricevere qualche buon aggiornamento di gioco, sempre per il mese di Gennaio è previsto il rilascio di una Mod che eliminerà le restrizioni del PvP, trasformando Fallout 76 in una vera e propria lotta alla sopravvivenza.