Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone: ennesima lite a Mattino 5

Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone: ennesima lite a Mattino 5

Il commento di Fabrizio Corona ha comunque trovato la contrarietà di Cecchi Paone, che al di là della sentenza non ha potuto fare a meno di esprimere delle considerazioni sul personaggio.

Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone ai ferri corti: la lite in diretta televisiva, dopo le schermaglie delle scorse settimane tra i due. Gli animi si sono scaltati, entrambi si sono irritati, i toni sono diventati pesanti e il paparazzo ha iniziato ad insultare l'orientamento sessuale del giornalista, chiamandolo "la signora Cecchi Paone" e poi abbandonando il collegamento e andandosene. Federica Panicucci nuovamente riesce a intercettare Fabrizio Corona che, comodamente seduto in un bar, parla di quello che è successo con il sorriso contento di quello che è successo e di essere rimasto libero facendo vincere la giustizia ma non è nemmeno certo che la fuga di notizie della Procura sia una cosa normale. Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione e di essere personaggio pubblico. Mentre in collegamento da Milano, c'era Fabrizio Corona. Lo dico anche quando lui veniva osannato dal pubblico. Durante la puntata di 'Mattino Cinque' andata in onda stamattina, il giornalista ha affermato: "Quest'uomo finirà male, lo ripeto è un pessimo modello di riferimento". Cosa che invece l'ex re dei paparazzi avrebbe raggirato a suo piacimento, cercando spesso di pungere Alessandro nella sfera privata. Cosa succederà adesso? Al momento sui social si sta diffondendo il video della lite ma è vero anche che sui social Corona, tra uno spot e l'altro, ha pensato bene di condividere alcuni messaggi tra le sue storie. "Corona, lei è una cattiva compagnia..." ha dichiarato Cecchi Paone poco prima della polemica. Federica Panicucci si è vista costretta a intervenire: "E' stato condannabile e deplorevole il modo in cui ti ha appellato". Da questo punto di partenza la discussione è degenerata velocemente, tanto da portare Fabrizio Corona a lasciare la trasmissione.

"Se voi analizzate la sua frase non ha detto nulla!" Per questo ha preteso l'intervento della conduttrice, sicuro che dovesse prendere le distanze dalle parole di Corona e difenderlo.