Fabrizio Corona compra una Rolls Royce e la sfoggia su Instagram

Fabrizio Corona compra una Rolls Royce e la sfoggia su Instagram

Di tornare insieme, sia chiaro, non ne hanno intenzione. Ogni articolo sembra quasi una puntata di una telenovela, il capitolo di oggi: Nina Moric sotto shock per Fabrizio Corona. Ne è stata la prova uno dei tanti fatti successi ultimamente, quando Fabrizio ha concesso alla modella croata la possibilità di rivedere Carlos Maria a casa sua.

La prova della loro grande stima viene dimostrata costantane da entrambi e la si può notare anche attraverso i loro profili social. Allora come mai Nina Moric sotto shock per Fabrizio Corona? Una richiesta molto particolare che allo stesso tempo lascia trapelare un po' di preoccupazione per la situazione che sta vivendo l'ex re dei paparazzi. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno.

Dopo il successo in tribunale (e lo scampato ritorno in carcere) e dopo aver perso un dente poi ritrovato tra i rifiuti di un ristorante, ora Fabrizio Corona ha pubblicato una nuova stories che lo mostra felice e contento per il suo nuovo gioiellino, una costosissima Rolls Royce nera. "Carlos ti ama. Sii presente". Non pochi i followers che hanno supportato la Moric, altrettanti quelli che hanno difeso la scelta di Corona, parimenti quelli che hanno colto l'occasione per gli ennesimi insulti. Su un palmo si è fatto tatuare una croce mentre sull'altra c'è la stilizzazione di un diavoletto, ovvero lo stemma del suo brand di vestiti (Adalet).

Fabrizio Corona e Nina Moric
Fabrizio Corona compra una Rolls Royce e la sfoggia su Instagram

Che tra Fabrizio Corona e Nina Moric ci sia un legame forte è noto a tutti. Non è la prima volta che la showgirl palesa i suoi pensieri tramite i social.

Nina Moric, sempre a Verissimo, ha preferito ridere sulla dichiarazione dell'ex marito affermando: "Forse è lui a essere innamorato di me".