Fabregas Milan, il Chelsea potrebbe liberarlo: le ultime

Fabregas Milan, il Chelsea potrebbe liberarlo: le ultime

La dirigenza, con Leonardo in testa, nel tentativo di aiutare Gennaro Gattuso, senza Biglia e Bonaventura, si sarebbe impegnato a tentare Fabregas che è in dirittura d'arrivo nell'esperienza al Chelsea. Non è certo un mistero, considerato l'interesse di vecchia data dei rossoneri per il forte centrocampista spagnolo.

Certo, si tratta ancora di un'indiscrezione [VIDEO], ma dall'Inghilterra si dicono quasi sicuri che la trattativa sia partita. Per averlo subito bisogna pagare il cartellino. Il calciatore del Chelsea è in rotta con Sarri che di fatto lo ha messo fuori dalle rotazioni della sua squadra, adesso cercherà di lasciare il club già nel mese di gennaio, sei mesi prima della scadenza contrattuale. L'emergenza infortuni, infatti, costringe Leonardo - che pare abbia già avuto un contatto con Marina Granovskaia, braccio destro operativo di Abramovich - a correre ai ripari già nel mercato di gennaio.

La pista che porta Cesc Fabregas, dunque, starebbe diventando sempre più calda.

Insomma, aspettando l'apertura del mercato di gennaio per capire se davvero Ibra tornerà al Milan, ecco il gioco con tanto Milan, appunto, tanta Juventus e qualche sorpresa: Buffon; Thuram, Thiago Silva, Nesta, Maxwell; Vieira, Xavi, Nedved; Messi, Ronaldinho; Ibrahimovic.

Oltre a Fabregas, i rossoneri avrebbe chiesto informazioni ai Blues anche sui difensori Cahill e Christensen, entrambi poco utilizzati da Maurizio Sarri.