Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!

Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!

La nuova indiscrezione su Uomini e Donne, Maria de Filippi vorrebbe inaugurare da Febbraio una nuova edizione del programma.

Qualcosa bolle in pentola per il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, a rivelarlo il sempre informato settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini e in edicola tutti i mercoledì. Accanto a lei ci sarà la sua fedele aiutante Raffaella Mennoia con la quale prevede di creare qualcosa di esplosivo quasi quanto Temptation Island VIP.

A riportare le prime anticipazioni è stato TvBlog, rivelazioni che vedono il lancio di un esperimento "televisivo" importante: l'idea di Mediaset è quella di portare in prima serata due trasmissioni importantissime del pomeriggio targato Canale 5, trasformandole così in fenomeno della prima serata.

Da Febbraio avremo una versione serale di Uomini e Donne!
Uomini e Donne, da febbraio nuovo appuntamento serale

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne.

I dettagli del format non sono ancora stati rivelati. Sossio, che si è esibito persino in una lacrimosa performance pur di riconquistare la sua ex, ha toccato il tasto più delicato per una donna: la volontà di mettere su insieme famiglia, ed ecco che la Bennardo, nonostante il percorso difficile della loro storia a Uomini e donne e soprattutto a Temptation Island Vip, si è sciolta. Maria aveva già creato un'edizione serale speciale del programma incentrata totalmente sulla lettera di Gemma Galgani a Giorgio, si potrebbe quindi pensare ad un nuovo coinvolgimento della regina di Uomini e Donne dato il boom di ascolti che ha creato nel corso degli anni.