Coppa Italia, domani a Torino il Südtirol cerca l'impresa

Coppa Italia, domani a Torino il Südtirol cerca l'impresa

Torino-Sudtirol formazioni ufficiali - Sfida di Coppa Italia per il Torino che, dopo la vittoria in campionato ottenuta contro il Genoa, dovrà affrontare il Sudtirol per guadagnarsi il diritto di sfidare la Fiorentino negli ottavi di finale. Nonostante le due categorie di differenza, i biancorossi tenteranno di tendere delle insidie agli avversari per conquistare l'impresa. I granata hanno vinto per 2-0 grazie alle reti di Soriano e di Edera. Se alla vigilia Mazzarri attendeva delle risposte dai suoi giocatori, queste sono in parte arrivate: Zaza ha lottato senza però riuscire a rendersi pericoloso, complice anche il gioco lento e macchinoso della squadra, Baselli non è riuscito a mettere in mostra la sua qualità.

Sudtirol (3-4-1-2): Offredi; Ierardi, Casale, Vinetot; Oneto, Fabbri, Berardocco, Fink (67' Morosini), Procopio (53' Turchetta); Costantino, Mazzocchi (82' Antezza).

La partita tra Torino e Sudtirol sarà visibile in diretta ed esclusiva sui canali Rai, più precisamente RaiSport HD e RaiSport (57 e 58 del digitale terrestre): disponibile anche il servizio streaming RaiPlay.