Claudia Pandolfi rivelazioni hot: "Sono lesbica dentro"

Claudia Pandolfi rivelazioni hot:

Attualmente invece è impegnata nella promozione del nuovo film di Leonardo Pieraccioni Se son rose mentre da domani, 30 novembre 2018, sarà su Netflix nel cast di "Baby" la serie dedita al caso delle baby prostitute dei Parioli. Il matrimonio lampo con Massimiliano Virgilii è finito perché lei gli preferì Andrea Pezzi, ma nel 2006 ha avuto il suo primo figlio da Roberto Angelini, cui è seguita la relazione con Marco Cocci e il rapporto con il produttore Marco De Angelis che l'ha resa madre la seconda volta.

"Sono eterosessuale, ma anche un po' lesbica". Così risponde a una delle domande, per poi continuare a confessarsi senza tabù: "Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse la mia sessualità". Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada.

Claudia Pandolfi si racconta in un'intervista a Spy svelando di aver accettato delle avances dalle donne, esplorando la sua sessualità.

L'attrice ammette quindi di aver avuto "avances dalle donne" e di averle "anche accettate, a dirla tutta" sottolinea.

Claudia Pandolfi, indimenticabile attrice di Un medico in famiglia, è cambiata tanto dal ruolo che interpretava nella grande famiglia Martini. Ovviamente non lo feci e me ne andai.

Un'intervista molto interessante ma soprattutto vera quella rilasciata dall'attrice che anche ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo di qualche settimana fa si era lasciata andare a confessioni molto particolari sulle molestie subite e provini strani. Proprio sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare un messaggio.