Chiara Ferragni sotto accusa: "La tata fa da madre a Leone"

Chiara Ferragni sotto accusa:

Chiara Ferragni è una mamma e un'imprenditrice digitale, ma a qualcuno non va giù il suo conciliare maternità e lavoro.

Qualche ora fa Chiara Ferragni ha pubblicato un video girato dalla tata in cui vediamo Leone piangere a dirotto dopo essere sceso dall'altalena.

Sia Fedez che la Ferragni hanno postato su Instagram una foto che ritrae la coppia durante l'incontro con Ramona. Non è la tata, è praticamente sua mamma visto che lo sta crescendo lei e fa tutto quello che dovresti fare tu... sei 'madre' col culo degli altri. La risposta dell'influencer, però, non è tardata ad arrivare, visto che quelle parole l'hanno non poco indignata. "Sarà pronto per il prossimo autunno, lo presenteremo a un Festival e sarà una bomba, tutti lo vorranno", racconta in esclusiva il produttore del progetto, Francesco Melzi, che ha investito una cifra attorno al milione di euro per questa produzione. Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? "Mi spiace ma su di me non funziona", la chiara e concisa replica, appoggiata da una folta schiera di donne che pur non avendo le sue stesse possibilità economiche, sanno cosa significhi dividersi tra lavoro e famiglia.

Instagram- Chiara
Chiara Ferragni ancora sotto attacco: “La tata di Leone è sua madre più di te!”. E la piccata replica della moglie di Fedez non si fa attendere…

E ben presto sono arrivati anche i commenti di chi la sostiene: donne che lavorano su turni, donne che fanno straordinari per far quadrare i conti, donne che non smettono di essere donne o lavoratrici perché sono diventate mamme.

Voi cosa ne pensate?