Chiara Ferragni irriconoscibile senza filtri: "Si vede il suo doppio mento"

Chiara Ferragni irriconoscibile senza filtri:

La rivista di moda LYST, specializzata in classifiche e mappature dei fenomeno mediatici, ha infatti stilato la classifica annuale delle più importanti influencer del mondo (per successo e rilevanza). Risultato comunque incredibile, anche vista la caratura delle concorrenti di Chiara Ferragni: per lo più celebrità del mondo anglosassone, per le quali l'attività da influencer è solamente collaterale. Si parte da un costo minimo di 350 euro fino ad arrivare al biglietto vip a 650 euro. Nel post di stamane, Fedez ha scritto di Leone che è nato in anticipo rispetto alla data prevista del parto: "Con un po' di anticipo, il giusto per infonderci quell'ansia che ogni grande occasione deve avere, conosciamo finalmente di persona lui, che per mesi abbiamo visto solo tramite ecografia".

Fedez, marito di Chiara Ferragni, ha pensato di postare una foto sul suo profilo Instagram per dire a tutti di quanto fosse felice: un tipico ritratto di famiglia - che però - non tutti hanno interpretato nella maniera corretta.

Chiara Ferragni ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa, e per farlo ha scelto nientemeno che Repubblica.

La Ferragni, in un attimo di nostalgia, ha voluto postare il video del primo bagnetto di Leone, subito dopo la nascita. Se menti non funziona. Non sono mancate le critiche per il petto nudo del rapper, del fatto che non possa non essere felice con tutti i soldi che ha e di come la moglie - in fondo in fondo - non sia così perfetta come tutti credono.

Chiara Ferragni si è espressa in merito al progetto di un film-documentario inerente alla propria vita professionale. "Valsecchi è interessato a produrre il film", racconta Chiara Ferragni. C'è chi la pensa esattamente come lei, chi non si schiera ma la invita a farsi gli affari suoi e chi risponde a quelle parole duramente definendo squallido e fuori luogo quel commento. "E parlerà della mia vita".