Captain Marvel: il nuovo trailer ufficiale italiano del film con Brie Larson!

Captain Marvel: il nuovo trailer ufficiale italiano del film con Brie Larson!

In attesa del trailer di Avengers 4 (secondo i rumor dovrebbe arrivare mercoledì), i Marvel Studios hanno diffuso, come promesso, il nuovo full trailer ufficiale di Captain Marvel che potete trovare in questa notizia, anche nella versione italiana. Dopo il decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe nel 2018, lo studio tornerà il prossimo anno con tre pesi massimi.

Captain Marvel è diretto e sceneggiato dalla coppia Anna Boden e Ryan Fleck, coadiuvati sulla scrittura da Geneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer: il cast vede la protagonista Brie Larson affiancata da Samuel L. Jackson, Gemma Chan, Jude Law, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Annette Bening, Lee Pace e la piccola Mckenna Grace.

Captain Marvel, nel nuovo trailer la sfida fra Kree e Skrull
Captain Marvel, disponibile il nuovo, spettacolare trailer esteso

Ambientato molto probabilmente nei primi anni '90, come farebbe intendere anche la presenza al suo fianco di un giovane Nick Fury /Samuel L. Jackson senza l'iconica benda sull'occhio e con i capelli, Captain Marvel è dunque, come tutti i primi capitoli dedicati ai supereroi, una storia sulle origini. Per il primo film standalone del personaggio lo studio ha preferito tornare nel passato, precisamente al 1995, prima che la trama della MCU partisse con Iron Man. Il film uscirà nelle sale nel marzo 2019. Nel frattempo però fan e appassionati di cinecomics Marvel possono iniziare a farsi un'idea grazie al nuovo trailer esteso messo a disposizione nelle scorse ore dai Marvel Studios.