Belen Rodriguez, il suo ex Iannone bacia un’altra davanti a lei

Belen Rodriguez, il suo ex Iannone bacia un’altra davanti a lei

Belen e l'incontro "pericoloso" con Andrea Iannone. I due si professano ancora single e le foto catturate da Chi, il magazine di Alfonso Signorini non fanno altro che dimostrarlo. I due pareva si stessero riavvicinando ma a quanto pare i fan della coppia non hanno cpaito che l'intenzione di separarsi è definitiva. Inoltre, la Rodriguez e Andrea vivono nello stesso quartiere e sembra che si incontrino spesso.

La showgirl argentina e il pilota di MotoGp da tempo non sono più una coppia, ma a Milano abitano molto vicino è difficile non incontrarsi. Se lo sarà domandato anche la modella argentina, quando passando a pochi metri dal motociclista, avrà sicuramente notato il tenero bacio dell'ex con un'altra. Nell'ultima uscita del settimanale Chi, la bella showgirl argentina è stata beccata mentre passeggia fuori da un locale, dove c'è il campione di Moto Gp che bacia una ragazza bruna.

A riportare le indiscrezioni e le foto il il settimanale Chi che si è ritrovato a immortalare la scena degli equivoci, con la Rodriguez pizzicata a pochi passi da Iannone.

Come riporta il sito Tgcom 24 che anticipa la notizia, si tratterebbe di un'amica di vecchia data di Andrea, la compagna dell'allenatore del Crotone, Massimiliano Oddo. Staremo a vedere le prossime dichiarazioni pubbliche.