Ascolti Tv Auditel: Fazio con Raffaella Carrà, Gianluca Vialli e Marco Mengoni

Ascolti Tv Auditel: Fazio con Raffaella Carrà, Gianluca Vialli e Marco Mengoni

Domenica 2 dicembre alle ore 20.35 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa 2018 2019, il programma di successo presentato da Fabio Fazio.

Ospite speciale di questo nuovo appuntamento sarà l'amatissima Raffaella Carrà che coglierà l'occasione per presentare al pubblico il suo ultimo progetto discografico, l'album "Ogni volta che è Natale" (qui tutti i dettagli del nuovissimo progetto discografico), mentre si prepara anche per tornare alla guida della nuova trasmissione "La mia casa è la tua", su Rai Tre a partire dal prossimo 28 marzo. Ospite in studio anche Gianluca Vialli attualmente in tutte le librerie con "Goals. 98 storie +1 per affrontare le storie più difficili" scritto con Pierdomenico Baccalario.

In collegamento dal Teatro Alla Scala, invece, ci sarà il Maestro Riccardo Chailly a pochi giorni dall'inaugurazione della stagione teatrale con l'opera l'Attila di Giuseppe Verdi. Il campione ha raccolto nel libro 99 citazioni motivazionali collegate ad altrettante storie di imprese sportive.

La seconda parte del programma si svolte come sempre intorno al Tavolo di Che tempo che fa.

In studio ci sarà anche Marco Mengoni, personaggio di punta di "Atlantico Fest - Attraversa la musica", un festival milanese caratterizzato da eventi e installazioni da lui ideati per promuovere il suo album. Dal 6 dicembre sarà distribuito il suo nuovo lavoro "Santiago Italia", un documentario che tratta i mesi successivi al colpo di stato che l'11 settembre 1973 mise fine al governo di Salvador Allende in Cile. A completare la prima parte del programma anche l'analisi economico - politica di Carlo Cottarelli e il momento comico con la geniale Luciana Littizzetto.

Questa settimana inoltre i riflettori di "Che Tempo che fa" si accenderanno sui racconti dello scrittore Roberto Saviano.

A Che Tempo Che Fa - Il Tavolo, accanto alle presenze fisse Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Nino Frassica, avremo il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua, Jerry Calà, la schermitrice Elisa Di Francisca, Alba Parietti, Massimo Ciavarro, la cantante Baby K e Lello Arena.