Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio foto insieme: innamoratissimi e sorridenti

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio foto insieme: innamoratissimi e sorridenti

"Per stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana - ha detto Anna Tatangelo - mi sorprendono nuove cose".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sposano.

Il video della canzone, che vede i due cantanti protagonisti, ha circa 150 mila visualizzazioni e un po' di smarrimento forse più in chi segue il trapper che in chi segue la cantante. Quando c'è il sentimento e quando ci sono figli...il matrimonio sti gran ca**i, tuona la cantante.

Le Iene, si sà, non disdegnano mai domande piccanti e così anche Anna Tatangelo si è ritrovata a dover rispondere a domande a sfondo sessuale nel corso dell'intervista doppia con Achille Lauro, il rapper con il quale duetta nel nuovo singolo Ragazza di periferia. Infatti è molto impegnata nel lancio del singolo che l'ha portata al successo ormai qualche anno fa, Ragazza di periferia.

Ovviamente, la sua dichiarazione ha creato tanta ilarità, soprattutto considerando la differenza d'età tra lei e Gigi. Nelle storie su Instagram, intanto, la Tatangelo si mostra più volte in studio, a dimostrazione che continua a lavorare sul prosieguo di "Libera", ultimo lavoro discografico, uscito nel 2015. Avevo detto alla mamma di non preoccuparsi, perché ero a casa di un'amica. La donna confessa: "A parte Gigi?". Un'intervista che ha visto Anna ed Achille parlare di tatuaggi, sesso, adozioni gay e molestie. D'Alessio aveva già chiesto in passato alla cantante ciociare di sposarlo, ma sembra che la Tatangelo abbia accettato solo ora e la celebrazione è prevista per la prossima primavera.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.