Vasco Rossi torna live: le date a Milano e Cagliari

Vasco Rossi torna live: le date a Milano e Cagliari

Da Giovedì 8 Novembre saranno aperte le vendite per Milano, stadio Sansiro dove sono attesi 4 concerti, "come minimo" diceva un post di Vasco. Nel capoluogo lombardo, Vasco si esibirà, ovviamente a San Siro, il 1, 2, 6 e 7 giugno, come annunciato dal suo sito ufficiale.

I fan dovranno aspettare qualche giorno per i biglietti della doppia data di Cagliari: il "Blasco", come confermato da una sua intervista uscita di recente, dovrebbe esibirsi in Sardegna il 18 e il 19 giugno. Saranno, insieme a quelle di Cagliari ancora non rivelate, le uniche date del NonStop Live 2019.

Radio Italia e RDS sono le radio ufficiali di VASCONONSTOP LIVE 2019.

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, da giovedì 8 novembre alle 10 saranno aperte le vendite per i quattro concerti di Milano ma con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, "che detiene la leadership con oltre 30.000 soci" fino a venerdì 9 novembre, ore 12.00.

"In Sardegna la vera sfida - aggiungono - quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare, traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!".

Escluse le prove tecniche e generali, infatti, scrivono gli organizzatori su Facebook che non sono previsti concerti in altre città.

La Vendita libera inizierà da Venerdì 9 Novembre, dalle ore 13.00. I prezzi dei biglietti includono i diritti di prevendita; l'ingresso ai concerti di Vasco Rossi è gratuito per i diversamente abili.