Ultim’ora: rinviato il Superclasico tra Boca e River per maltempo

Ultim’ora: rinviato il Superclasico tra Boca e River per maltempo

"Una vera tragedia!". Sono le parole di un tifoso che, dopo aver fallito l'acquisto online, si è precipitato oggi nello stadio, dove però non ha avuto miglior fortuna.

La sfida tra Boca e River è tanto sentita che le radio hanno deciso di consultare cardiologi per consigli da offrire ai tifosi, mentre la Società argentina di cardiologia ha addirittura promosso attraverso Radio Colonia AM550 una cronaca "rilassata" della finale, con musica classica di sottofondo e un medico fra i commentatori.

Genoa e Boca: una simpatia reciproca che questa sera farà dunque urlare forza Xeneizes a molti tifosi rossoblù. Considerata probabilmente una delle partite più belle della storia del calcio, soprattutto in questo caso vista situazione: chi vince si aggiudica la Copa Libertadores 2018.

Il coinvolgimento a tutti i livelli è tale che il presidente Mauricio Macri, dimenticando di essere "il rappresentante di tutti gli argentini", non ha esitato a scendere in campo a sostegno del Boca.

La gara di ritorno tra le due grandi rivali, sempre in esclusiva sulla piattaforma di streaming, che vedrà impegnati gli Xeneizes allo Stadio Monumental, casa dei Millonarios, è fissata per sabato 24 novembre alle ore 21.00. Per l'evento, la telecronaca sarà affidata ai due maggiori esperti di calcio sudamericano, Massimo Callegari e Stefano Borghi, che formeranno un'inedita coppia. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.