Stefano De Martino corteggia Belen, lei preferisce Cerella

Stefano De Martino corteggia Belen, lei preferisce Cerella

Da un lato l'ex marito Stefano De Martino - tornato a corteggiarla dopo l'addio a Gilda Ambrosio - dall'altro Bruno Cerella, rinomato giocatore di basket. A raccontarlo è il settimanale 'Chi', da sempre vicino alla showgirl argentina.

Archiviata la storia d'amore con il pilota Andrea Iannone a Belen Rodriguez non resta che fare una scelta che i fan stanno attendendo da molto tempo.

Sul rapporto ritrovato con il ballerino di Amici, si dice che presto potrebbero esserci delle interessanti novità; i bene informati, infatti, sostengono che il napoletano sia ancora innamorato della madre di Santiago e che le stia facendo una corte serrata pur di convincerla a tornare con lui.

Belen sui social avrebbe anche detto "che gli ex tornano sempre".

Bruno e Belen, come accade alla bella gioventù dei tempi moderni, si sono conosciuti su Instagram, dove hanno iniziato a seguirsi dal primo ottobre dando vita a quello che la rivista diretta da Alfonso Signorini definisce "corteggiamento duepuntozero".

Ad una persona che definiva l'ex re dei paparazzi come il suo "amante", l'argentina ha risposto: "Fabrizio è un mio amico, tutto qui". Di recente Belen ha aperto il suo cuore ai fan, tramite il gioco delle domande su Instagram.