Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: il motivo choc

E quindi ecco che, dopo l'ennesima incomprensione in un rapporto che alcuni potrebbero definire tormentato, Simona Ventura durante la puntate del suo TemTation Island Vip annuncia la definitiva rottura con Gerò Carraro. A riferirlo gli stessi protagonisti dell'intrigo amoroso, che hanno deciso di postare su Instagram un video che chiarisse una volta per tutte le numerosi voci sul loro conto.

Simona ventura e Gerò Carraro si dicono addio.

"Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo".
Dopo otto anni insieme ci sono stati alti e bassi, hanno riprovato a fare i fidanzatini, di corteggiarsi, di trovare nuovi stimoli, ma questo ha portato ad acquisire maggiore consapevolezza: non potevano più continuare a stare insieme.

In sottofondo le note di 'Sei nell'anima', di Gianna Nannini, e sullo schermo la conduttrice e il produttore cinematografico che, guardandosi negli occhi, si ringraziano a vicenda dei bei momenti vissuti insieme in questi sette anni, ma annunciano di voler mettere definitivamente un punto alla relazione. In una clip pubblicata sui loro rispettivi profili Instagram, un faccia a faccia dolce e sincero tra i due ex, hanno comunicato la loro decisione ai follower e suggellando un patto con un bacio sulle labbra. Il tutto commentato dal post di Simona 'I Grandi amori non finiscono ma mutano. Adesso possiamo affermarlo con certezza: la loro storia è arrivata al capolinea.