Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio su Instagram

Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio su Instagram

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio.

Un addio condiviso insieme in un video postato su Instagram dove entrambi esprimono l'amore che li ha legati in questi anni: Simona Ventura e il produttore Gerò Carraro (figlio di Nicola, marito di Mara Venier) ufficializzano la loro separazione. L'ex conferma: "Si, abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore sapendo benissimo della stima e del rispetto e di tutto quello che ci terremo per sempre del mostro rapporto, assolutamente".

Un faccia a faccia dolce e sincero, poche parole ma semplici e chiare per dire ai loro sostenitori che la fiamma tra i due si è spenta. Ci hanno provato, ma evidentemente qualcosa deve essersi rotto in modo definitivo, anche se hanno mantenuto la stima e l'affetto reciproco.

Leggi anche Simona Ventura, lacrime e disperazione sui social. Qualche giorno fa ospite al Maurizio Costanzo Show, la Ventura aveva chiarito una volta per tutte che la relazione con il compagno era tornata stabile dopo un periodo non semplice.

Un amore maturo che ha superato crisi, difficoltà, momenti no. Tuttavia, questa volta i due pare abbiano definitivamente posto fine alla loro love story. L'ex coppia continuerà ad essere vicina a Caterina, la loro figlia adottata nel 2014. Poi un bacio scoccato sulle labbra, segno inequivocabile che l'addio non porterà con sè alcun rumore. Il video in questione si potrebbe definire anche commovente, in un certo senso romantico, a tratti quasi dissonante con il messaggio effettivo lanciato tra i due.

I due si guardano e si sorrido mentre spiegano che ormai la loro storia si è evoluta e non è più amore. Si sono lasciati davvero, oggi possiamo affermarlo con certezza.