Red Dead Online disponibile da domani: ecco tutti i dettagli

Red Dead Online disponibile da domani: ecco tutti i dettagli

Finalmente ci siamo. Ad un mese dall'uscita di Red Dead Redemption 2, Rockstar come promesso ha rivelato i dettagli del tanto atteso Red Dead Online. Dal 29 potranno giocare coloro che hanno avviato Red Dead Redemption 2 tra il 26 e il 29 ottobre.

Concepito da zero per la nuova generazione di piattaforme, Red Dead Online unisce il classico comparto multigiocatore dell'originale Red Dead Redemption con il meglio di ciò che abbiamo imparato da allora relativamente alla creazione di profonde esperienze multigiocatore.

Red Dead Online, la beta inizia domani… ma non per tutti!
Red Dead Online: un leak svela le modalità

Rockstar rivelerà ulteriori dettagli nel corso della giornata di domani; al momento sappiamo che la Beta supporterà fino a 32 giocatori, si potrà creare il proprio personaggio, accedere a tutta la mappa presente in Red Dead Redemption 2, incontrare e sfidare altri giocatori e svolgere alcune delle attività presenti nel gioco come cacciare, pescare ed accamparsi. La modalità Red Dead Online sarà disponibile gratuitamente per PlayStation 4 e Xbox One, con contenuti esclusivi su PS4.