Real Madrid, rottura Isco-Solari: l’esclusione per una mancanza di rispetto

Real Madrid, rottura Isco-Solari: l’esclusione per una mancanza di rispetto

Domani affrontate una squadra in testa al girone. È così sempre, per la nostra storia.

Ritengo che siano questioni che riguardano il nostro spogliatoio, mi dispiace ma non rispondo è una mia responsabilità. Il Real Madrid è il favorito finché una squadra non eguaglierà i nostri titoli. Se Isco continuerà a non sentirsi importante nelle idee del nuovo tecnico allora potrebbe decidere di partire.

Una domanda su Isco: lei in cinque partite non lo ha mai fatto partire titolare, mentre con Lopetegui era titolarissimo.

"Perchè ho mandato Isco in tribuna?"

L'assenza di Casemiro sta pesando parecchio, la difesa sembra far acqua... Fatto sta che con Scolari che lo ha messo momentaneamente da parte, è lecito pensare che Isco possa dare un'occhiata al mercato, gennaio è alle porte.

Dopo la questione doping di Sergio Ramos ha avuto modo di parlare con lui per sostenerlo? "Sergio Ramos è una persona onesta, il simbolo non soltanto del Real, ma del calcio in generale e dello sport spagnolo".

Zaniolo si invola sulla fascia, crossa per l'accorrente Under che solo davanti a Courtois, con il portiere belga già a terra, spara alle stelle. Poco dopo arriva anche il 2-0 che chiude definitivamente la partita. Ora come ora, viste le circostanze, sembrerebbe di sì. Il mio lavoro è scegliere e devo lavorare con 24 giocatori. Il Real può soffrire quello che è lo stadio Olimpico?Qui in Italia ho passato 3 anni meravigliosi, abbiamo vinto 3 scudetti di fila è difficile da dire... In Spagna lo chiamano il "gordo", lasciando intuire che Isco in questo periodo non abbia una forma fisica accettabile. Siamo ormai tutti vecchi (ride, ndr) ed anche dei tifosi che non si fermano mai a cantare. E' Cadena Cope a raccontare un retroscena della situazione turbolenta, un episodio avvenuto nell'immediata vigilia della partita di Champions contro la Roma all'Olimpico: una discussione dai toni molto accesi tra Isco e Solari sarebbe stata la causa dell'esclusione dal novero dei convocati. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.