PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo - Evosmart.it | Games

PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo - Evosmart.it | Games

Da alcune ore, infatti, PUBG (PlayerUnknown's Battlegrounds) risulta essere del tutto gratis sul Microsoft Store mentre si vocifera che, durante il corso delle prossime settimane, dovrebbe fare il suo approdo anche su PlayStation 4 in seguito al termine del periodo di esclusività. Oltre a PUBG, l'azienda ha deciso di rendere il download gratuito anche di PES 2019 il quale normalmente costerebbe 59,99 euro.

Ma fino a quando sarà possibile scaricarlo gratis non ci è dato sapere...

Nel titolo abbiamo fatto cenno anche a PES 2019.

Fossimo in voi, insomma, correremmo sul Microsoft Store per scaricarli subito. Accanto alle normali versioni a pagamento, troverete l'icona relativa a Gioca a PES 2019 gratis per un periodo di tempo limitato, cliccando su "Ottieni" darete l'avvio al download del gioco che sarà poi disponibile sulla vostra home in formato digitale. Vi ricordiamo o informiamo che questo weekend si terrà l'X018 di Microsoft, dove verranno fatti annunci importanti sia per Windows 10 che Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

Prova temporanea o meno, l'occasione è ghiotta per poter testare in maniera completa e gratuita uno dei titoli di punta del settore, potendo riflettere su un eventuale acquisto successivo.