Parigi, Verratti arrestato per guida in stato di ebbrezza

Parigi, Verratti arrestato per guida in stato di ebbrezza

Nulla di grave ma il controllo a cui è stato sottoposto martedì notte dalla polizia francese mentre stava rientrando a casa in quel di Parigi a bordo della propria auto ha avuto ampio risalto tra le news dei media transalpini.

Il primo giornale sportivo a darne notizia è l'Equipe molto noto in Francia. I gendarmi hanno riscontrato un livello di alcol nel sangue al di sopra della norma. L'ex giocatore del Pescara rischia una lunga sospensione della patente perché aveva un livello di alcol nel sangue di 0,49 mg/l, ben oltre il limite consentito per chi ha una patente da giovane conducente.

Arrestato Verratti, Ligue 1 News: guai con la legge per lui? E' stato trattenuto e rilasciato dopo alcune ore, ma verrà sottoposto a processo nelle prossime settimane.

Verratti fuori rosa dal PSG? Il Psg multerà il giocatore. Vedremo però se sarà abbastanza lucido da portare una vittoria contro il Napoli al suo club o magari la sua prestazione, sarà influenzata da questo evento scomodo per il giocatore della nazionale italiana.