Pan di Stelle, arriva la crema spalmabile che sfida la Nutella

Pan di Stelle, arriva la crema spalmabile che sfida la Nutella

La Nutella sta per avere una temibile avversaria.

Immaginate di poter entrare in un bar e chiedere pane e Nutella: tutto questo ora è realtà grazie al Nutella Cafè, uno locale a marchio Ferrero dedicato alla deliziosa crema da spalmare. Il popolo di internet già comincia a fare la sua scelta.

Si preannuncia la "sfida" più golosa del secolo. La crema contiene il biscotto Pan di Stelle sbriciolato e il cacao proviene da una filiera sostenibile.

Dalle informazioni che filtrano (a dire il vero assai poche) il nuovo dolce prodotto, che qualche fortunato ha già provato e commenta in modo molto positivo, dovrebbe arrivare all'inizio del 2019, in una confezione barattolo che ricorda proprio quella della crema della Ferrero e che conterrà i biscotti che le danno il nome sbriciolati insieme a nocciole italiane, olio di girasole e meno zucchero rispetto alla Nutella.

L'approdo del Nutella Cafè nella Grande Mela arriva dopo il successo dell'operazione risalente a un anno fa: il responsabile delle operazioni commerciali Rick Fossali, che ha coordinato il progetto, ha dichiarato che "l'incredibile risposta ottenuta a Chicago ci ha convinto a proseguire l'avventura, per continuare a raccontare un prodotto unico, versatile e amatissimo". Come prezzo invece la crema Pan di Stelle si collocherebbe leggermente sopra la Nutella anche se al momento del lancio le cose potrebbero essere diverse.

Ad attendere gli acquirenti all'interno del locale un menù comprendente i piatti tipici delle caffetterie americane, con bevande uniche e speciali e caffè di tutti i tipi: crepes, waffle, brownies, french toast e il classico e intramontabile pane e Nutella.