Nuovo tour delle Spice Girls, ma senza Victoria Beckham

Nuovo tour delle Spice Girls, ma senza Victoria Beckham

Non ci sarà Victoria, quindi, a scapito di quello che scrisse il Sun nel febbraio 2018, ma ci sarà Mel C che, dopo anni a dire che non sarebbe tornata più con la vecchia band ha deciso di cambiare idea e farà parte, assieme a Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown di questo ritorno sulle scene che avverrà all'Etihad Stadium di Manchester l'1 giugno 2019.

Le Spice Girls potrebbero annunciare i dettagli di un enorme tour di reunion che si svolgerà nel 2019. E i biglietti saranno in vendita da sabato 10 novembre.

Scioltesi nel 2000, le Spice Girls furono protagoniste di una prima reunion (a cinque) nel 2007. Tra l'altro, in un recente servizio per Vogue la stessa moglie del calciatore David Beckham ha sfoggiato la tutina in lattice che indossava spesso come "divisa" quando era nel gruppo, alzando i toni della discussione e finendo per beccarsi dell'ipocrita. "È così che mi sento adesso". Al momento il tour delle Spice Girls resterà circoscritto alla Gran Bretagna.

Nella clip lo schermo è diviso in quattro parti uguali, Emma, Mel B, Mel C e Geri sono giornaliste che in diretta rispettivamente da Londra, Los Angeles, Liverpool e Spice World si preparano a dare "l'annuncio shock di un tour nel Regno Unito". Crea uno stile e un look differenti per ciascuna di quelle performer, conferisci a ognuna un'identità specifica, ed ecco che milioni di ragazze in tutto il mondo avranno un modello in cui rispecchiarsi.