Nadia Toffa senza parole: "Incredibile ma vero, è successo"

Nadia Toffa senza parole:

Ma oggi, finalmente, la determinata conduttrice de Le Iene Show ha potuto condividere con i suoi affezionati fan e followers una bella notizia: i suoi capelli stanno finalmente ricrescendo, e lei ha deciso di mostrarsi senza parrucca.

Per la prima volta infatti la conduttrice e inviata de Le Iene si mostra senza parrucca. Il suo ultimo post Instagram ci mostra come stiano ricrescendo i suoi capelli.

I follower che su Instagram la seguono e la incoraggiano si sono trovati così una bellissima Nadia al naturale, con un un taglio di capelli che incornicia il suo solito sguardo positivo e profondo e che esprime con gli occhi quanto si legge a margine della foto. Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Ha voluto tranquillizzare tutti. Per cui, talvolta, può capitare che Nadia abbia voglia di rispondere ma pare che Instagram ponga un limite ai cuoricini che si possono lasciare.

In tutto questo tempo l'abbiamo vista gonfiarsi e perdere i capelli a causa delle chemio, ma, nonostante tutto, ha sempre sfoggiato un sorriso contagioso. Anche perché - va chiarito - molte persone che commentano i suoi post si trovano nella sua stessa e identica situazione. Il volto noto di Mediaset sta ancora combattendo la sua battaglia contro il cancro, ma il suo spirito "guerrigliero" le sta permettendo di affrontare la malattia con coraggio e determinazione.

"Il corpo umano fa miracoli, è grandioso - ha poi aggiunto la Toffa - Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate?". Nadia Toffa l'ha presa con tanta positività, che sta trasmettendo anche al suo pubblico con questi messaggi pieni di vita e di speranza.