Max Biaggi, ufficiale: il suo team in Moto3 dal 2019

Max Biaggi, ufficiale: il suo team in Moto3 dal 2019

Moto3 - La squadra di Max Biaggi, il MAX Racing Team, debutterà nel Motomondiale nella prossima stagione, dopo due anni di 'militanza' nel CIV e CEV.

Per questa avventura è stato scelto un pilota esperto nella categoria, ovvero Aron Canet. Decisiva la fusione con il team di Peter Oettl, il Sudmetall SchedlGP.

Sulla moto del sei volte iridato, che sarà una KTM RC 250 GP, ci sarà Aron Canet, attualmente pilota del team Estrella Galicia.

"Il MAX Racing Team debutta nel Campionato del mondo Moto3 - 2019".

VR46 VS MAX RACING Il già rodato Sky Racing Team VR46 nel 2019 vedrà in pista Dennis Foggia, che sarà alla seconda stagione completa con il team con il quale ha esordito nelle ultime 4 gare del 2017, e Celestino Vietti, che domenica scorsa ha conquistato il suo primo sorprendente podio nel motomondiale, terminando secondo a Phillip Island alla seconda gara in carriera.

L'annuncio è stato dato ieri sera da Max Biaggi, che ha postato un didascalico post sui suoi account social: "Il futuro è dietro l'angolo", scrive il quattro volte iridato nella classe Moto2, nonché due volte campione del mondo della Superbike. La partnership che sarà supportata dall'azienda alimentare Sterilgarda che da anni sostiene le attività sportive del Corsaro.