Matteo Salvini da Barbara d’Urso sono single ma lasciate in pace Elisa

Matteo Salvini da Barbara d’Urso sono single ma lasciate in pace Elisa

Sul finire dell'intervento, la conduttrice di Pomeriggio 5, gli chiede se ci sono novità sulla sua vita sentimentale e ammette anche: "non vorrei chiedertelo, ma sei qui e siamo amici, quindi sono costretta". Quest'ultima aveva annunciato alcune settimane fa, attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram, la chiusura del rapporto con il vicepremier. "Grazie Matteo.", aveva scritto la presentatrice sotto una foto che li ritraeva insieme.

Alle domande di Barbara D'Urso il ministro Matteo Salvini ha risposto: "Sono single". Il leader di Lega Nord avrebbe voluto che non si parlasse della sua vita privata, ma la conduttrice non può di certo evitare di fargli qualche domandina scomoda.

Elisa Iosardi ha inoltre raccolto una serie di aspre critiche anche in conseguenza al flop degli ascolti su 'La Prova del Cuoco' dopo l'abbandono al programma da parte della storica conduttrice Antonella Clerici, al cooking show da ben diciotto lunghi anni. Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa.

Barbara D'Urso ha sfruttato immediatamente 'l'assist' involontario della giornalista di La 7 in occasione dell'intervista realizzata questo pomeriggio sul Decreto Sicurezza.

La notizia del decesso di Mayer si è diramata velocemente, tanto che nella mattina odierna l'ex compagna del vice premier e ministro dell'Interno Matteo Salvini ha esordito la puntata de "La Prova del Cuoco" con occhi lucidi e la voce rotta dalla commozione, dedicando al giornalista scomparso delle parole commoventi e speciali. A sorpresa Salvini ha esteso l'appello anche alla Isoardi. "E chiedo anche di lasciare in pace Elisa (Isoardi, ndr) e fatele fare il suo lavoro a 'La prova del cuoco'".