Lutto a Uomini e Donne, morta Renata la protagonista del Trono Over

Lutto a Uomini e Donne, morta Renata la protagonista del Trono Over

Continuano a circolare numerose voci sul conto di Mara Fasone, la giovanissima ex tronista del trono classico di Uomini e Donne [VIDEO] che ha deciso di abbandonarlo improvvisamente.

Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Non potevo più esprimere il mio pensiero perchè qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. In merito ha annunciato: "Attaccare la mia famiglia e discutere del mio ex fidanzato dopo che la redazione è stata messa sempre al corrente di ogni cosa ha superato la mia soglia di sopportazione".

A mente lucida ho trovato ancor più fuori luogo l'aver tirato fuori un argomento come questo in studio. "Ma quando nell'ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite", con queste parole Mara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine perché ha lasciato il trono e successivamente ha condiviso parti dell'intervista sul suo profilo Instagram.

A spiegarlo è la stessa Mara, che ad alcune settimane dalla sua scelta, non riesce più a tollerare l'idea che la sua famiglia sia stata ingiustamente coinvolta nella trasmissione. Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne perchè il pubblico non la capiva?

"È vero, il mancato appoggio dei miei genitori sulla mia scelta mi ha fatto stare male, ma stiamo parlando della mia famiglia". Il suo carattere così forte, ma a tratti anche insicuro la ha fatta apparire quasi spocchiosa. Ho provato a difenderli in studio ma non ci sono riuscita bene. E non autorizzo nessuno a parlare di loro in un contesto mediatico e attaccarli.

"Evidentemente era fidanzata e io l'ho beccata", è così che Gianni Sperti spiega l'improvviso abbandono del trono di Mara Fasone.

"Non prendiamoci in giro: se mi fossi presentata sarebbe stato un massacro". Abbandonare il trono era l'unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare tutte le persone che mi vogliono bene. Gli unici a cui avrei voluto dare delle spiegazioni di persona erano i miei corteggiatori. Ci sarà qualcosa sotto in stile Sara Affi Fella?