Lele Spedicato - la toccante dedica della moglie

Lele Spedicato - la toccante dedica della moglie

Con una serie di foto, la Evans ha mostrato le cicatrici che porta sul capo in seguito ad un'operazione di cui non ha però voluto parlare.

Cleo Evans - moglie di Lele Spedicato dei Negramaro - ha condiviso una foto toccante sul suo profilo Instagram.

Il messaggio di Clio è di pura speranza e grande ottimismo: "Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti". Quello che non ci uccide ci fortifica! Clio, attrice teatrale classe 1981, ha sposato il chitarrista il 26 Ottobre del 2017, e aspetta un figlio. Un dramma che l'accomuna all'amore della sua vita, e che rende il loro rapporto, se possibile, ancora più forte e intenso.

Era da tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c'era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso di imbarazzo con cui confrontarsi.

"Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo", scrive ora Clio. Sul proprio accounta Instagram, Clio Evans, ha dedicato diverse parole d'amore al marito, soprattutto nei momenti difficili quando è stato colpito da un'emorragia celebrale. Fin da piccola ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo dello spettacolo e non solo perché ha sempre avuto anche un vero e proprio pallino per il mondo della moda che l'ha portata a prendersi un diploma da stilista.

Clio non spiega a cosa sono dovute le cicatrici e l'intervento chirurgico subito, ma in passato, subito dopo l'emorragia che aveva colpito Spedicato, aveva spiegato che "già due volte, per esperienze personali, la natura, il corso degli eventi mi hanno messa davanti all'ineluttabilità della vita". Al mio tutto. All'Amore in persona.