Lele Mora shock: "Sono andato a letto con Fabrizio Corona"

Lele Mora shock:

Lele Mora ha dichiarato di avere avuto rapporti con Fabrizio Corona, tuttavia l'ex re dei paparazzi continua a smentire ogni tipo di vicinanza carnale con l'ex agente dei Vip. Il settimanale "Chi" ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono per strada in teneri atteggiamenti. É proprio l'attrice, durante l'intervista, a raccontare la nascita della nuova, esplosiva coppia: "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata per due ore". "Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia".

Questa volta Lele Mora ha vuotato il sacco completamente. Ma anche sempre confermato che tra loro due non ci fu mai del sesso. È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso. Fabrizio è un ragazzo intelligente con molte anime, ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere. Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali "ecco Bonnie&Clyde", ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Se dovesse tradire la mia fiducia? Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Non ce l'ho con loro. Sogno di lavorare con #mariadefilippi '.

Argento riguardo alla sua esclusione da "X Factor" commenta: "Dall'esterno è facile pensare "tanto sono ricchi e famosi", ma io ho perso un lavoro". Sempre a proposito di simpatie politiche, Lele Mora ha poi preso le parti di Alessandra Mussolini, che si è spesso mostrata insolente con chi ha osato insultare il Duce sui social. Ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. "Sesso fra noi c'è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa", così risponde Lele Mora alle domande di Cruciani. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. "L'ho messo in conto, ma perde lui".