Juventus, Ronaldo: "Abbiamo regalato la gara, in Champions non ti puoi rilassare"

Juventus, Ronaldo:

Abbiamo una difesa tra le migliori d'Europa, è normale che qualcuno giochi un po' meno degli altri, ma siamo contenti di lui. Lo Special One parla della vittoria che permette al Manchester United di fare un importante passo avanti nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Al centro, sicuramente, José Mourinho, l'allenatore portoghese che alla tifoseria bianconera non è mai stato troppo simpatico per uscite al vetriolo e per quel glorioso passato a Milano sponda Inter.

Quanto alla partita: "Abbiamo fatto una gara fantastica, al meglio, più di così è impossibile per noi che non abbiamo le stesse ambizioni della Juventus". Il Manchester non ha fatto niente per meritare la vittoria, non è stata fortuna perchè questa si cerca.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (dal 38' s.t. Barzagli) Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (dal 16' s.t. Matuidi), Pjanic, Bentancur; Cuadrado (dal 45' s.t. Mandzukic), Dybala, Cristiano Ronaldo.

MANCHESTER UTD (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Shaw; Herrera (79' Mata), Matic, Pogba; Lingard (70' Rashford), Sanchez (79' Fellaini), Martial.