Juventus, Cancelo: "Tutti ammiriamo CR7. Mi mancano i tifosi del Benfica"

Juventus, Cancelo:

La Juventus recupera Matuidi e Cancelo, che oggi pomeriggio alla 'Continassa' hanno svolto la rifinitura alla vigilia della sfida di Champions contro il Manchester United.

"Allenamento differenziato per Cancelo a causa di un affaticamento muscolare ai flessori coscia sinistra", questo quanto scritto dal club torinese sul proprio sito internet: le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, allarme in casa Juve...

I bianconeri, in vetta alla classifica del Gruppo H, con 9 punti in tre partite, davanti ai Red Devils a quota 4, al Valencia con 2 punti e agli svizzeri dello Young Boys fermi a un punto, proveranno a conquistare la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale con due turni d'anticipo. "Solo trattamenti per Douglas Costa - continua la nota -, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra".

'INCREDIBILE RONALDO' - I dubbi di Cancelo riguardano esclusivamente la sua presenza per mercoledì con il Manchester United: quando si parla di CR7 il connazionale è deciso e diretto. Andrà poi valutato giorno per giorno il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato da Bernardeschi durante la fase di recupero dall'affaticamento allo psoas.