Inter Barcellona streaming gratis adesso per vedere partita Champions League stasera

Inter Barcellona streaming gratis adesso per vedere partita Champions League stasera

Entusiasmo alle stella a San Siro. Al momento i nerazzurri sono secondi con 6 punti, a +5 sul Tottenham terzo quando mancano tre partite al termine della fase a gironi. La piattaforma satellitare consentirà ai propri clienti iscritti al servizio Sky Go la diretta streaming video, accessibile da pc, tablet e smartphone attraverso l'applicazione dedicata. I big match delle italiane in programma il mercoledì alle 21.00, verranno trasmessi anche in chiaro sulla Rai che grazie ad un accordo con l'emittente del magnate australiano, si è garantita il diritto di trasmettere live in chiaro queste sfide. Questa volta è toccato alla Juventus, impegnata all'Allianz Stadium, con il Manchester United di Mourinho.

Dopo aver fatto registrare presenze e incassi record nello scorso campionato, con una media di 56mila spettatori per ogni partita giocata a San Siro, l'Inter non solo si sta ripetendo in questa Serie A (contro il Genoa erano in 67mila) ma sta ottenendo numeri pazzeschi anche in Champions League.

Ha spiegato ancora il tecnico catalano. Il match si potrà vedere anche con lo streaming legale e gratuito ricercando per esempio i siti dei bookmaker. Ci siamo affidati all'allenamento di oggi, per vedere quali sensazioni ha, specialmente per la sua sicurezza.