I Muse tornano in Italia

I Muse tornano in Italia

I Muse in Italia saranno presenti per due date estive incluse nel loro tour mondiale Simulation Theory, che dà anche il nome al nuovo disco in uscita il prossimo 9 novembre.

Gli appuntamenti sono stati fissati i prossimi 12 Luglio 2019 allo Stadio San Siro di Milano ed il 20 Luglio 2019 allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti saranno disponibili dalle 10.00 del 15 Novembre in prevendita per gli iscritti #MyLiveNation.

- In prevendita per i titolari di Carta American Express dalle 10 di mercoledì 14 novembre. Su Ticketone e ticketmaster, oltre a tutti i punti vendita autorizzati, la vendita dei biglietti aprirà il giorno 16 novembre dalle ore 11. I Muse, insieme dal 1994, sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme e con più di vent'anni di carriera alle spalle, sono tra gli artisti più amati a livello internazionale. Il disco sarà disponibile in tre formati: oltre all'edizione Standard, sarà disponibile l'edizione Deluxe e quella Super Deluxe per i fan più assidui, con contenuti extra e versioni speciali di albuni brani. Si inizia con Algorithm, The dark side poi Pressure e Propaganda.

Si respira un'aria internazionale oggi nello studio di 105 Friends, dove Tony & Ross hanno ospitato i Muse. Alessandro Cattelan e i quattro giudici saranno entusiasti di ospitare la band nella finalissima di X Factor, che si terrà il prossimo 13 dicembre presso il Mediolanum Forum di Assago.